ANNA PEZZA COLLECTION

ANNA PEZZA COLLECTION

Molte ragazze che si avvicinano al mondo delle competizioni rimangono affascinate dai costumi impiegati nelle stesse, in quanto luminosi e brillanti quanto i gioielli più preziosi. Oggi, in questa terza puntata, vi parlo di Anna Pezza. Anna è un’atleta bikini internazionale divenuta mamma da pochi giorni; ragione questa per la quale sospende ovviamente le competizioni e i progetti connessi ma che non gli impedisce comunque di creare i suoi bikini e di raccontarsi a noi

-MARA: Ciao Anna, raccontaci qualcosa di te e della tua arte

-ANNA: Ciao, mi chiamo Anna Pezza e sono la creatrice di Anna Pezza Collection. All’inizio della mia carriera da atleta non esistevano costumi così preziosi, ricordo bene che per le prime gare era richiesto un semplice costume nero da mare; l’introduzione del bikini da gara ha sicuramente rivoluzionato il tutto, ma rimaneva il problema della vestibilità non valorizzando sempre la forma fisica, almeno nel mio caso. Questa personale esigenza unita alla passione per il mondo del fitness e della moda mi ha portato a creare questo brand in cui uno dei punti di forza è quello di fornire un servizio che vada incontro agli atleti proponendo realmente un prodotto su misura, made in Italy, che esalti al meglio le qualità del cliente. Quando mi viene richiesto un bikini mi piace pensare che non sia solo un costume, ma un “modo di essere” e presto molta attenzione partendo dalla forma fino alla decorazione da realizzare in modo da rispecchiare il più possibile le atlete facendole sentire belle ed a proprio agio il giorno della gara. In questa avventura ho deciso di farmi affiancare come testimonial da due splendide atlete Pro italiane: Giorgia Foroni IFBB PRO e Doina Gorun IFBB PRO; lo scorso anno hanno portato i miei modelli su uno dei palchi più prestigiosi, il Mr. Olympia. La sinergia tra la cura dei costumi, la loro femminilità e forma fisica ha dato vita ad un fantastico risultato che ha stimolato ancora di più la mia passione a proseguire questo viaggio. Ringrazio tutti i miei clienti per avermi dato l’opportunità di cresce, promuovere e realizzare un progetto che era un semplice pensiero; ci sono tante idee in programmi in cui le parole d’ordine sono: brillare ancora di più, qualità e femminilità.

MARA: ringrazio Anna per il suo racconto e per averci dedicato qualche tempo anche in giorni di fermento come sono questi per lei.

Anna la potete contattare sul sulla sua pagina facebook Anna Pezza Collection

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividici!
DiMara Fantaleggins

Info sull'autore

Mara Fantaleggins administrator

Naturopata; consulente tecnica per donne sportive che vogliono rimettersi in forma e per atlete fitness agoniste. CEO Fantaleggins. Specialista in equilibri acido-base. Medico Veterinario specializzato in Scienza e Medicina dell'animale da laboratorio. Autore del libro " acidosi la sindrome del secolo". Autrice di blogs e articoli scientifici su allenamento, alimentazione, integrazione, naturopatia, salute, veganesimo. Autrice del canale you tube " Fantaleggins" su allenamento e alimentazione.

Per pubblicare un commento, devi accedere