ALLENAMENTO CON GLI ELASTICI

ALLENAMENTO CON GLI ELASTICI

Oggi vi accenniamo ad una novità presente su Fantaleggins; ci riferiamo al nuovissimo set di elastici da allenamento.

Questo set  è completo e consente l’allenamento graduale in libertà massima. Il set si compone di:

5 elastici dotati di diversa resistenza

2 maniglie imbottite

2 cavigliere regolabili a velcro

1 ferma porta con il quale potremo sfruttare porte o rami ( a seconda che ci si alleni all’aperto o in casa) per avere punti di trazione con cui eseguire decine di esercizi.

Gli elastici sono dotati di moschettone ad entrambe le estremità e potremo anche sommare più elastici per ottenere una resistenza superiore pari alla somma della resistenza di ciascun elastico.

Mara Besacchi, che da 2 anni ci accompagna  nei nostri tutorial video su You Tube, ci preparerà anche una serie di video completa per sfruttare al meglio questo set; impareremo ad allenarci in palestra, in casa, all’aperto, al mare, in montagna o nel parco. In questo modo potremo proseguire i nostri allenamenti e potremo mantenerci in forma tutta l’estate, sia che la palestra chiuda per ferie sia che siamo lontane per vacanze e viaggi.

Le cavigliare e le maniglie consentono di eseguire decine di esercizi per gambe, spalle, braccia, dorso, petto  e glutei e la gradualità della resistenza degli elastici ci consentirà di progredire e adattare lo sforzo ai nostri progressi.

Vi inviatiamo a guardare subito il set di elastici sul nostro store e ad iscrivervi al canale YOU TUBE FANTALEGGINS per imparare a tenerci in forma.

Condividici!
DiMara Fantaleggins

Info sull'autore

Mara Fantaleggins administrator

Naturopata; consulente tecnica per donne sportive che vogliono rimettersi in forma e per atlete fitness agoniste. CEO Fantaleggins. Specialista in equilibri acido-base. Medico Veterinario specializzato in Scienza e Medicina dell'animale da laboratorio. Autore del libro " acidosi la sindrome del secolo". Autrice di blogs e articoli scientifici su allenamento, alimentazione, integrazione, naturopatia, salute, veganesimo. Autrice del canale you tube " Fantaleggins" su allenamento e alimentazione.

Per pubblicare un commento, devi accedere